Dopo il successo della edizione del 2015, Zoagli Sport & Fun ritorna quest'anno ancora più in forma!

Una manifestazione che animerà l'estate zoagliese e con ben due eventi.

Il primo in arrivo a breve, il 19 giugno, sarà un grande contenitore di emozioni, gare e promozione sportiva. Si prospetta infatti una domenica speciale per tanti piccoli atleti provenienti da tutta Italia per la Coppa Italia Muay Thai junior e altri importantissimi eventi collegati a questa disciplina tra i quali il clinic del campione tailandese Lampard Sorkamsing.

A contorno, ma ancora una volta grandi protagoniste di questa kermesse, le associazioni sportive del territorio: tante discipline per una giornata indimenticabile di esibizioni, prove pratiche, tornei, competizioni!

Dalle 9.00, Piazza XXVII dicembre di Zoagli si trasformerà in un villaggio sportivo a 360 gradi: dagli sport acquatici alla scherma, passando per mountain-bike, fitness, motociclismo e tanti altri in un rutilante susseguirsi di momenti di vero sport!

Un'altra giornata di promozione sportiva curata dalla amministrazione comunale di Zoagli tramite il suo propositivo consigliere delegato allo sport, Massimiliano Amantini in collaborazione con la società sportiva di Rapallo Sporteventi, attenta a proporre anch'essa manifestazioni di alta qualità e grande seguito.

Si parte dal 19 giugno per arrivare al 28 agosto con la seconda edizione del 2016 della Zoagli Sport & Fun: qui l'evento nell'evento sarà una fantastica gara di nuoto in acque libere e corsa fuori strada, una novità assolutamente stimolante, un biathlon insolito destinato a suscitare l'interesse di tanti amatori ed agonisti che arriveranno a fine estate a Zoagli per conquistare il titolo di campione Sea2sky 2016.